Per tutte le discussioni sulla festa

Per tutte le discussioni sulla festa
Basta un semplice click, registrarsi e scrivere (Anche come ospite senza registrazione, ma sarebbe preferibile)

venerdì 29 agosto 2008

Premio SFS 2008

I personaggi che saranno premiati quest'anno, per l'edizione del Premio San Francesco Saverio 2008, durante la serata di Sabato 30 Agosto, presentata da Italia Caruso, saranno:

Mario Gerardo Oliverio
Mario Gualtieri
Fabio Trioli
Francesco Perri (NON Consegnato)
Giuseppe Caputo
Saverio Doni
Francesco Provenzano
Salvatore Turano
Luigi Turco
Franco Perrelli
Sonia Addario
Gigi De Rose (NON Consegnato)
Franco Giugno
Hassib Bouhaleeb
Mirco Antognetti
Mario Palmieri (NON Consegnato)
Genevieve Makaping
Tullio Lenti x RLB (NON Consegnato)
Fabio Ippolito
Gabriella D'Atri x la RAI
Pino D'Angio
Italia Caruso

10 commenti:

johnny7 ha detto...

Premio a Fabio D'Ippolito?
Per aver fatto cosa, quando fa alupoalupo il set sembra un ring degno di un incontro di wrestling, fa dello scarso giornalismo quando non fa danni inventando prove inesistenti(http://www.youtube.com/watch?v=EhLsWCRoKMQ)e a proposito, queste prove le stiamo ancora aspettando!
By Johnny7(http://www.johnny7.org)

Il Comitato ha detto...

Per prima cosa ti dico che potresti, anzi dovresti firmarti, visto che stai facendo una critica, abbi almeno il coraggio di farlo con il tuo nome e cognome...
Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda, le motivazioni sono state lette sul palco al momento della premiazione e presto saranno sul sito accompagnate dal video della serata...
Saluti (Michele)

johnny7 ha detto...

Caro Michele
Sono molto curioso di vedere questo video che metterete sul sito, un saluto
By Johnny7(http://www.johnny7.org)

bisonte saggio ha detto...

Michè,
nei nostri paesi, quando si fà qualcosa di sociale e comunque di volontariato in genere, deve mettere in preventivo anche le critiche.
Speso, però, queste vengono mosse da soggetti che non vogliono esporsi in prima persona. Magari l'amico Johnny sarà uno di quelli che, invitato a partecipare al comitato, avrà risposto che lo avrebbe fatto volentieri, ma aveva altri impegni....
Personalmente sono d'accordo con lui e mi riferisco alla trasmissione televisiva, ma, forse, il premio gli sarà stata assegnato per qualche altro motivo.
Comunque, vai, anzi andate avanti. Per il prossimo anno mi permetterò di suggerirvi un nome...
ciao
bisonte saggio

johnny7 ha detto...

Bisonte saggio
Il tuo nick è molto azzeccato.
Comunque non sono stato invitato a partecipare, ma ho semplicemente visto l'operato di Fabio D'Ippolito in tv e raccolto le critiche mosse nei suoi confronti.
Io un premio lo darei in seguito a un discorso meritocratico, sennò a questo punto diamolo pure a Pino Gigliotti e Paolo Marra(che almeno cercano, o hanno cercato di fare un tipo di televisione culturale).

Poi giustamente come hai detto tu, le decisioni sono tutte a discrezione dei giudici o del comitato.
By Johnny7(http://www.johnny7.org)

Il Comitato ha detto...

Figuratevi se voglio difendere Fabio D'Ippolito... ma questi commenti fanno parte proprio delle motivazioni...
Adesso non le ricordo con precisione perchè non le ho scritte io, ma al di là se le critiche a volte "strampalate" che fa, siano giuste o meno, almeno ha il coraggio di farle, in televisione per giunta, quindi esponendosi in prima persona...
Le motivazioni facevano capo proprio a questo, una persona che ha il coraggio di dire quello che pensa, che possa essere anche sbagliato, ripeto, ma almeno non si è mai nascosto...
Poi non ci appelliamo a Fabio D'Ippolito, erano 20 circa i premi, e una bella serata detta da tanti, e adesso andiamo ad appellarci ad una sola personalità che, se per qualcuno non merita tanta importanza, allora perchè tutta questa attenzione???
(Comunque da ribadire non è stato dato il premio per meriti televisivi, risposta quindi a johnny7)
Ciao johnny7 e "Bisonte Saggio"(m)...
Un saluto Michele

johnny7 ha detto...

Adesso D'ippolito lo targhiamo come giornalista d'assalto, se c'è ne uno quello è Alfredo Iuliano che veramente si è sempre esposto in prima persona, anche quando tutti stavano zitti.

E io penso che il premio andava più a lui(che continua a fare informazione anche se non è in televisione, ma grazie a youtube), o a Gianni Colistro oppure a Pippo Gatto perchè mentre questi gionalisti bene o male facevano giornalismo fatto in prima persona d'ippolito ancora faceva del varietà.
By Johnny7(http://www.johnny7.org)

Il Comitato ha detto...

Sono d'accordo con te...
Proporrò questi nomi per il prossimo anno agli altri membri del Comitato...
Grazie del consiglio johnny7.
Ciao (Michele).

bisonte saggio ha detto...

johnny7 e Michele
che ne dite di prenderci un caffè?
per restare in tema al San Rocco ?

johnny7 ha detto...

Grazie del caffè, lo accetto volentieri, cmq mi ero sbagliato su Colistro, quando dicevo che merita il premio perchè a volte disinforma come in questo caso(http://it.youtube.com/watch?v=nXFxYeBkEk4) e poi si permette il lusso di criticare persone come Marco Travaglio, Sabina Guzzanti, Giovanni Floris, Bruno Vespa(ma posso dargli ragione), Gad Lerner e Michele Santoro.(http://it.youtube.com/watch?v=xXOZCzffUyU)
By Johnny7(http://www.johnny7.org)